AVVISO PUBBLICO DIRETTO ALL’ACQUISIZIONE DI PROPOSTE PER LA GESTIONE DELL’AREA FESTE SITO PRESSO IL CENTRO SPORTIVO JUMBO DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI SOSPIRO

15 Marzo 2024

AVVISO PUBBLICO DIRETTO ALL’ACQUISIZIONE DI PROPOSTE PER LA

IL RESPONSABILE DELL’AREA SERVIZI AL CITTADINO
Richiamati:
- la Deliberazione di GC n. 31 del 27/02/2024 avente ad oggetto “AFFIDAMENTO GESTIONE "AREA FESTE": INDIRIZZI AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO”;
- la propria determinazione n. 36 del 14/03/2024 con la quale è stata approvato lo schema del presente avviso pubblico;
AVVISA CHE
Il Comune di Sospiro indice il presente avviso diretto ad acquisire proposte di gestione dell’area feste sita presso il Centro Sportivo Jumbo in Sospiro.

Per partecipare al presente Avviso occorre compilare l’allegato modulo “PROPOSTA DI GESTIONE DELL’AREA FESTE PRESSO IL CENTRO SPORTIVO JUMBO DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI SOSPIRO” e trasmetterlo unitamente alla proposta di gestione, al Comune di Sospiro attraverso una delle seguenti modalità:
 tramite Pec: comune.sospiro@pec.regione.lombardia.cr.it;
 tramite consegna a mano presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)/Protocollo del Comune di Sospiro Piazza Libertà 12 – Sospiro nei seguenti orari:
dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 13.00
il martedì dalle 10.00 alle 13.00 – dalle 14.00 alle 17.00
La domanda di partecipazione (ALLEGATO A) ed il progetto di gestione (ALLEGATO B) dovranno pervenire entro il giorno MERCOLEDI 3 APRILE 2024 – ORE 12.00.
Le domande pervenute oltre tale termini non concorreranno alla procedura.
L’Amministrazione non si assume alcuna responsabilità ove, per qualsiasi motivo, la domanda unitamente alla proposta non giunga a destinazione in tempo utile.

PDF icon avviso_area_feste.pdf308.97 KB
Microsoft Office document icon allegato_a.doc43.5 KB